Inter, la probabile formazione contro il Liverpool: dubbi in attacco per Inzaghi

La probabile formazione dell'Inter, che questa sera scenderà in campo contro il Liverpool per gli ottavi di andata di Champions League

Sanchez Lautaro Martinez Inter
16 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Notte di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, che alle 21 ospiterà a “San Siro” il Liverpool di Klopp per l’andata degli ottavi di finale. L’allenatore nerazzurro per il primo turno a eliminazione diretta non potrà contare su Nicolò Barella, squalificato per due giornate.

Il centrocampista sardo sarà regolarmente a disposizione per le prossime di campionato, ma non potrà esserci contro i Reds. Il suo posto verrà preso da Arturo Vidal, che affiancherà Brozovic e Calhanoglu in mezzo al campo, con Dumfries e Perisic sulle corsie. In difesa, invece, tornerà a disposizione Bastoni dopo la distorsione alla caviglia rimediata in Coppa Italia contro la Roma.

I dubbi più importanti, però, Simone Inzaghi li ha in attacco: nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore dell’Inter ha dichiarato di non aver ancora deciso chi scenderà in campo da titolare e che certamente l’attaccante che partirà dalla panchina subentrerà a gara in corso. Al momento Lautaro e Dzeko sembrano in vantaggio su Sanchez, ma occhio al cileno che sta vivendo un gran momento di forma.

La probabile formazione dell’Inter

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Lascia un commento