Home » Fantacalcio News » Cagliari, l’esito degli esami di Folorunsho

Cagliari, l’esito degli esami di Folorunsho

esito esami Folorunsho

Folorunsho, Cagliari (IMAGO)

L’esito degli esami di Folorunsho, infortunatosi durante l’ultima gara di campionato contro il Pisa di Gilardino

Attraverso un comunicato ufficiali il Cagliari ha reso noto l’esito degli esami di Folorunsho.

Il calciatore del Cagliari ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’ex Verona ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà valutato nelle prossime settimane.

Brutte notizie quindi per Pisacane e il suo staff, che dovranno fare a meno di Folorunsho per circa 1 mese.

Il centrocampista proverà a tornare per la sfida del 24 gennaio contro la Fiorentina, fino a quel momento l’allenatore del Cagliari dovrà trovare soluzioni alternative per il suo centrocampo.

Il rendimento di Folorunsho fin qui

Stagione positiva quella di Folorunsho fino a questo momento in Serie A, che ha collezionato 16 presenze a voto, tutte da titolare. Proprio nell’ultima giornata di campionato contro il Pisa, Il centrocampista aveva trovato il suo primo gol stagionale, portando la sua Fantamedia sul 6,12.

Pisacane e i fantallenatori perdono quindi uno dei titolarissimi del centrocampo. Con l’infortunio di Folorunsho, potrebbe trovare più spazio Gaetano, che ha alzato il livello delle sue giocate nelle ultime partite.

Cagliari, l'esito degli esami di Folorunsho
Pisacane, allenatore Cagliari (IMAGO)

I prossimi impegni del Cagliari

Si prospetta un periodo ricco di impegni quello che sta per arrivare in casa Cagliari. Sabato 27 dicembre i rossoblù saranno ospitati dal Torino, venerdì 2 gennaio si giocherà Cagliari-Milan e giovedì 8 gennaio Cremonese-Cagliari.

Nelle prossime settimane ci saranno tante partite e tanti punti importanti in palio per la stagione del Cagliari, che dovrà rinunciare almeno per 1 mese a Folorunsho.