Tegola Inter, due giocatori preoccupano Inzaghi

Brutte notizie in casa Inter, che apprende dalle nazionali degli infortuni di Dzeko e Bastoni. Una notizia che potrebbe mettere in difficoltà Inzaghi vista l'importanza dei due giocatori per la sua squadra, e la difficioltà dell'impegno col Napoli alla ripartenza del campionato

Inzaghi Inter
13 Novembre 2021

Redazione - Autore

Come spesso accade, la sosta delle nazionali porta cattive notizie ad allenatori e fantallenatori. Nelle ultime ore è stato il turno di Inzaghi, che ora rischia di dover fare a meno di due titolari per la sfida contro il Napoli di domenica 21 novembre.

Come stanno Dzeko e Bastoni

Dzeko, che già aveva abbandonato il campo durante il derby di Milano, sembrava avere un semplice fastidio. Invece, dopo le analisi, il problema è risultato maggiormente preoccupante. Il centravanti infatti, è costretto a dare forfait nella sfida tra Bosnia e Finlandia in programma per questa sera.
Nella mattinata odierna invece, Bastoni ha abbandonato il ritiro della nazionale a causa di un problema muscolare che lo ha tenuto ai box nella sfida contro la Svizzera. Il difensore torna quindi a Milano per sostenere degli esami con i medici dell’Inter per valutare l’entità del problema.

Lascia un commento