Roma, il primo messaggio di Dybala ai tifosi

La Roma ha ufficializzato l'arrivo di Paulo Dybala che ha mandato il primo messaggio ai tifosi giallorossi tramite i canali social del club

dybala roma
20 Luglio 2022

Redazione - Autore

Adesso è ufficiale, Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma: dopo l’annuncio di qualche ora fa l’argentino ha mandato il primo messaggio ai tifosi giallorossi tramite i canali social del club e ha scelto anche il numero di maglia.

Il messaggio social di Dybala ai tifosi della Roma

Dopo una telenovela durata diversi mesi, la Roma l’ha spuntata su Inter e Napoli, aggiudicandosi il cartellino di Paulo Dybala. Due anni fa, in tempi non sospetti, Tiago Pinto aveva espresso il suo debole per l’argentino e alla fine è riuscito a portarlo nella Capitale.

Nella giornata di oggi, mercoledì 20 luglio, è arrivata l’ufficialità e Dybala ha mandato il primo messaggio ai suoi nuovi tifosi della Roma attraverso i canali social della squadra: “Ciao tifosi della Roma, sono molto felice di essere qui. Spero di vedervi presto e potervi conoscere. Daje Roma, forza“.

La nuova Roma con la ‘Joya’

Dybala non vestirà la maglia numero 10 come in molti pensavano. La ‘Joya’ non prenderà quindi l’eredità di Francesco Totti ma vestirà la numero 21, quel numero con cui aveva iniziato a diventare grande nella Juventus, prima di prendere la 10 di Del Piero. L’argentino, però, sarà il vero leader tecnico della squadra di Mourinho a prescindere dal numero di maglia.

In una squadra già ricca di qualità, Dybala arriva per portare la Roma a lottare per i massimi obiettivi, almeno in Italia. Adesso, tra l’altro, José Mourinho potrà sbizzarrirsi a livello tattico. Dal 3-5-2 con la ‘Joya‘ in coppia con Abraham, al 4-2-3-1 con l’ex Juve nel ruolo di trequartista a supporto della punta. L’argentino, inoltre, come ha dimostrato nel corso dei suoi primi anni a Palermo, può giocare anche come centravanti. Un giocatore che, quindi, fornisce svariate soluzioni tattiche oltre ad una qualità sopraffina. L’era Dybala alla Roma è ufficialmente iniziata.

Lascia un commento