Juventus, Dybala rientra in anticipo in Italia: ci sarà contro la Lazio?

Paulo Dybala mercoledì notte rientrerà in Italia e si sottoporrà a ulteriori controlli, che stabiliranno se potrà esserci o meno con la Lazio

dybala juve
16 Novembre 2021

Redazione - Autore

Paura in casa Juventus, con Paulo Dybala rientrerà mercoledì notte in Italia, saltando la partita valida per le qualificazioni al Mondiale del Qatar contro il Brasile. Alla base dell’assenza della Joya un’infiammazione al muscolo soleo della gamba sinistra.

I tempi di recupero di Dybala

L’argentino, una volta tornato in Italia, si sottoporrà a ulteriori controlli e verrà valutato dallo staff medico bianconero, che deciderà se sarà il caso o meno di farlo scendere in campo sabato pomeriggio contro la Lazio.

Problemi anche per Bernardeschi

Oltre Dybala, anche Bernardeschi non è al top della condizione: l’esterno offensivo, infatti, ha avuto un problema muscolare in Nazionale e la sua presenza con la Lazio è ancora incerta. Qualora non dovessero farcela, per Allegri potrebbero esserci problemi in zona offensiva.

Totalmente recuperato Kean

Tuttavia l’allenatore bianconero potrà contare su Alvaro Morata (fresco di gol con la nazionale spagnola) e su Moise Kean, che ha completamente recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a stare fuori per qualche settimana.

Lascia un commento