Inter, Dumfries rivela: “Ho un problema al polpaccio…”

Dumfries è stato eliminato con la sua Olanda: a fine partita ha rivelato le sue condizioni che non sono ottimali a causa di un infortunio

inter dumfries
10 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il Mondiale dell’Olanda è purtroppo terminato e Denzel Dumfries può fare ritorno a Milano. Gli Oranje hanno perso contro l’Argentina nella lotteria dei calci di rigore, quello decisivo di Lautaro Martinez, compagno dell’esterno all’Inter. Nel post partita, però, oltre alle varie polemiche per l’esultanza provocatoria degli argentini nei confronti dei giocatori dell’Olanda, Dumfries ha rivelato le sue condizioni dopo un infortunio. L’esterno nerazzurro, infatti, non sembra stare benissimo. Dopo i lunghi e stancanti 120 minuti contro l’Argentina, infatti, l’esterno di Inzaghi ha dichiarato di aver accusato un colpo muscolare. Ai microfoni ufficiali della Nazionale olandese ha parlato così: di seguito le sue parole.

Dumfries Olanda

Olanda, infortunio per Dumfries

Argentina Olanda è ufficialmente una nuova rivalità nella storia del calcio internazionale. La squadra di Van Gaal aveva l’obiettivo di prendersi la rivincita dei Mondiali 2014 in Brasile, quando l’Argentina vinse ai rigori la semifinale proprio contro l’Olanda. L’avvicinamento alla partita è stato piuttosto movimentato con diverse dichiarazioni scottanti, da una parte e dell’altra.

Weghorst Olanda

La partita è stata molto nervosa e Dumfries è stato al centro delle polemiche per l’atteggiamento durante i calci di rigore. Al termina della partita, in cui è stato anche espulso, Dumfries ha parlato del colpo subito.

Denzel Dumfries, stanco e nervoso a fine partita, ha spiegato in maniera frettolosa il suo infortunio, rassicurando comunque i tifosi nerazzurri. Queste le sue parole: Ho qualcosa al polpaccio, ma niente di grave. In dieci giorni sarò pronto per l’Inter“.

Inzaghi Inter

Ha rivelato dunque di avere un problema al polpaccio, ma ha voluto rassicurare i tifosi nerazzurri dicendo che sarà comunque pronto fra 10 giorni. Il ritorno del campionato, d’altronde, si sta avvicinando e Inzaghi avrà bisogno di tutti gli effettivi per essere competitivo.

Lascia un commento