Drake e il calcio: edizione speciale del brand per Insigne | FOTO

Il brand di abbigliamento del rapper canadese Drake ha previsto una collab con la squadra del Toronto per Lorenzo Insigne: le immagini

27 Marzo 2023

Redazione - Autore

La musica del rapper Drake è quasi sempre presente nei primissimi posti delle classifiche mondiali, ma da un po’ di tempo anche nel mondo del calcio. Solo pochi mesi fa, infatti, il suo logo (raffigurante un gufo) era apparso sulla maglia del Barcellona, in occasione del match contro il Real Madrid del 16 ottobre scorso per via della partnership tra Spotify e il club catalano. Il cantante canadese fu celebrato così dopo essere diventato il primo a raggiungere i 50 milioni di stream sulla piattaforma. Da poche ore Drake è tornato ad unire la propria immagine con quella del mondo di calcio, stavolta attraverso l’omaggio a Lorenzo Insigne.

Insigne, Bernardeschi e Criscito con la maglia del Toronto

Drake e il calcio, il nuovo drop di OVO dedicato all’ex Napoli Insigne

Oltre ad aver sfornato pezzi indimenticabili come “Hotline Bling” o “God’s Plan”, Drake è il fondatore di diversi progetti. Tra questi c’è anche un brand di vestiti, denominato OVO (October’s Very Own). L’ultima idea del rapper, come è possibile notare sulle storie Instagram del marchio, è il drop di alcuni pezzi ispirati a Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli è oggi uno dei calciatori di punta del Toronto FC, club calcistico della città natale di Drake.

Insigne ha anche posato per il brand, indossando proprio i pezzi che OVO ha voluto dedicare all’attaccante napoletano. Sul fronte della felpa è possibile notare lo stemma del Toronto FC da un lato, ed il logo del cantante dall’altro. Dietro, invece, sono presenti le bandiere dell’Italia e del Canada, oltre ad un numero 24 e la scritta “Lorenzo il Magnifico”.

Insigne Napoli

Drake, inoltre, non è nuovo a manifestazioni d’affetto nei confronti del Napoli. Già in passato il cantante fu paparazzato più di una volta con indosso una felpa del club partenopeo. Stavolta, però, l’omaggio è tutto in onore della nuova stella del Toronto FC, nonostante abbia iniziato la stagione ai box per un infortunio.

Lascia un commento