Quando rientra Dragowski? Le parole di Italiano. E sul ballottaggio con Terracciano…

Il portiere della Viola ha collezionato sono 5 presenze fin qui: gli aggiornamenti svelati dal suo allenatore

26 Novembre 2021

Redazione - Autore

In campo, non lo si vede da cinque partite. Già a inizio stagione, aveva saltato altre due gare per infortunio. Bartlomiej Dragowski non sta vivendo la sua migliore stagione in maglia viola, complice una serie di infortuni che lo stanno tenendo lontano dal rettangolo di gioco.

Sostituito dall’ex Empoli Terracciano – il quale, con 11 gol subiti nelle 9 gare giocate, non lo sta facendo affatto rimpiangere -, il portiere polacco è al lavoro per tornare a giocare il prima possibile.

Roma 27/10/2021 – campionato di calcio serie A / Lazio-Fiorentina / foto Image Sport nella foto: Pietro Terracciano

Le parole di Italiano

In occasione della conferenza stampa alla vigilia della partita con l’Empoli – ex squadra proprio di Dragowski -, Vincenzo Italiano ha parlato delle condizioni del portiere: “Ha iniziato il percorso per rientrare, ma gli infortuni muscolari sono molto pericolosi. Ogni tanto lo aggreghiamo al resto del gruppo durante gli allenamenti, il ragazzo non ha però ancora trovato la giusta condizione. Per il momento, non è ancora a disposizione.

Dragowski o Terracciano?

Quando il classe 1997 sarà pronto, chi diventerà il titolare della Fiorentina? Italiano non si sbilancia: “Sarà contento di riavere Dragowski a disposizione, so che è un portiere forte. Così come, al tempo stesso, lo sono Terracciano e Rosati”. I fantallenatori sono avvertiti: un portiere della Viola, nella vostra rosa, potrebbe non bastare.

Lascia un commento