Sassuolo, Dionisi: “Nessun problema per il rinnovo. Alvarez…”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato del rinnovo e di Alvarez: "Ottimo rapporto con il club, non ci saranno problemi"

15 Giugno 2022

Andrea Campioni - Autore

Dopo l’undicesimo posto della scorsa stagione, il Sassuolo di Alessio Dionisi sta preparando il prossimo campionato per puntare a un obiettivo più grande. Tuttavia sui gioielli del club neroverde ci sono diversi top club europei e sarà difficile tenerli tutti. Su Scamacca c’è il PSG, Frattesi interessa alla Roma, Raspadori piace al Milan così come Berardi, sul quale c’è anche la Juventus.

Sassuolo, le parole di Alessio Dionisi

Nella giornata di mercoledì, l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato del rinnovo con il club neroverde: “Ho uno splendido rapporto con il Sassuolo, abbiamo iniziato a parlarne. Non ci sarà nessun problema“.

Successivamente Dionisi ha parlato del calciomercato: “Vediamo cosa succederà, ci sta che non vadano via tutti adesso. È arrivato Alvarez, un ragazzo del 2001, una prima punta molto diversa fisicamente da Scamacca (LEGGI QUI IL FOCUS SU ALVAREZ). Intanto mi coccolo i miei ragazzi con qualche messaggio anche mentre sono in Nazionale“.

L’allenatore neroverde parla anche degli obiettivi per il prossimo anno: “Sono felice di poter continuare con questa squadra: al secondo anno puoi provare a incidere di più. Mi piacerebbe dare quell’equilibrio che abbiamo inseguito tutta la stagione raggiungendolo solo a tratti“.

L’intervista completa sulle pagine della Gazzetta dello Sport

Lascia un commento