Roma, De Rossi: “Dovremmo recuperare Lukaku e Smalling per il Bayer Leverkusen”

Al termine del big match tra Napoli e Roma, valido per la 34ª giornata di Serie A, De Rossi ha parlato nella consueta intervista post gara

28 Aprile 2024

Simone Pagliuca - Autore

Si è concluso da pochi minuti il big match della domenica tra Napoli e Roma, valido per la 34ª giornata di Serie A. Le due squadre, distanti nove punti in classifica, si sono sfidate alla ricerca di punti importanti per mantenere vivi i propri sogni europei. Gli azzurri alla ricerca di un posto in Europa League, mentre i giallorossi a difesa del quinto posto, che vale la Champions League. Al termine della gara tra Napoli e Roma Daniele De Rossi ha risposto alle domande nella consueta intervista post partita.

Le parole di De Rossi nell’intervista post Napoli-Roma

L’allenatore della Roma ha iniziato parlando della prestazione dei suoi: “Abbiamo pareggiato e non è un risultato da buttare, ma non è la partita che volevamo. Possiamo avere un po’ di lucidità in meno, ma a queste squadre puoi concedere poco. Abbiamo perso troppo spesso la palla e hanno tirato troppo, possiamo fare di più”.

De Rossi ha poi fatto il punto sui singoli: “N’dicka? Ha marcato bene un attaccante da 150 milioni, ci servono tutti i giocatori. Sono contento abbia segnato Abraham, hanno avuto due infortuni molto particolari, ma ora sono arrivati e sono contento. Speriamo di recuperare Lukaku e Smalling per giovedì, dovrebbero farcela ma lo sapremo meglio in settimana. Mancini? Ha fatto una partita in linea con gli altri, non siamo stati la nostra miglior versione oggi. È un cliente scomodissimo, ma ci sta che ogni tanto sia stanco, perché giocare ogni 3 giorni pesa tanto”.

Per concludere con: “Renato Sanches? È entrato perché ha molta qualità, era un momento difficile della partita, è stato sfortunato sul rigore. Anche le mie scelte un po’ lo penalizzano, non ha mai giocato 90 minuti, quindi non ha troppo nelle gambe. È un giocatore importantissimo, si sta allenando con molta intensità nell’ultimo periodo”.

Lascia un commento