Juventus, Kahn su De Ligt: “Vuole venire al Bayern”

Le parole di Oliver Kahn su De Ligt: il dirigente dl Bayern Monaco è stato molto chiaro sulla situazione del difensore

De Ligt juventus
16 Luglio 2022

Redazione - Autore

Non solo Lewandowski, Oliver Kahn ha parlato anche della situazione riguardate Matthijs De Ligt. Il dirigente del Bayern Monaco ha commentato la situazione del difensore olandese ai microfoni di BR24sport.

“De Ligt vuole venire al Bayern”

“Ci abbiamo parlato. Posso confermare che il suo desiderio è quello di venire a giocare al Bayern Monaco. Nei prossimi giorni parleremo ancora con la Juventus e vedremo come andrà“. Questo il commento di Kahn sulla trattativa con la Juventus.

De Ligt Juventus

Dopo i contatti dei giorni scorsi con Salihamidzic, dunque, sembrerebbero proseguire gli affari tra bavaresi e bianconeri per il difensore ex Ajax. Arrivato nel 2019 per 85 milioni, forse non ha mai dimostrato quello che aveva fatto vedere in patria: con la Juventus ha comunque collezionato 117 presenze vincendo uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Il direttore generale del Bayern ha detto la sua anche sulla cessione di Lewa al Barcellona: Abbiamo un accordo verbale col Barcellona per la cessione di Lewandowski, manca solo la stipula del contratto. I blaugrana ci hanno fatto un’offerta assolutamente ragionevole e poi noi in attacco abbiamo appena acquistato un giocatore di livello mondiale come Sadio Mané”. Dichiarazioni alle quali sono seguite quelle del presidente Herbert Hainer: “Robert è un calciatore incredibile che ha vinto tutto con noi. Gli siamo infinitamente grati

Lascia un commento