D’Aversa annuncia un “quasi-recupero” nella sua rosa

Il commento delI'allenatore blucerchiato alla vigilia della partita con la Lazio

4 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con la Lazio, D’Aversa ha invitato la squadra a reagire dopo la sconfitta di Firenze. L’allenatore blucerchiato, tra indisponibili e recuperi, spera di ritrovare i gol dei suoi attaccanti per portare a casa tre punti importanti prima del derby.

Situazione indisponibili

Su Ronaldo Vieira: “Ha partecipato part-time all’allenamento di ieri, oggi no. Pian piano si aggregherà al gruppo. Aspettiamo però il suo rientro perché ci sono assenze determinati”. Lo staff ha deciso di non rischiarlo per la sfida di domani e aspettare ancora qualche giorno per lanciarlo in campo.


L’altra assenza pesante sarà Colley, ma l’allenatore è convinto che chiunque andrà a sostituirlo non lo farà rimpiangere. Chabot e Ferrari sono i due che si giocano la maglia da titolare al fianco di Yoshida.

Come sta Gabbiadini

“Sapendo che per un attaccante è importante tornare al gol, mi auguro che Manolo sia un po’ più fortunato. Ora si sta allenando con continuità e siamo felici che sia tornato al gol. Ci auguriamo che domani gli attaccanti siano utili per portare un risultato positivo. E’ la squadra che poi esalta le qualità del singolo”.

Lascia un commento