Danimarca, infortunio Delaney: Mondiale finito

Danimarca, l'infortunio di Delaney è più grave del previsto: il centrocampista del Siviglia saluta il Mondiale

Danimarca
23 Novembre 2022

Redazione - Autore

Il Mondiale in Qatar è appena iniziato, ma diverse squadre sono già state colpite da diversi infortuni. Tra queste, anche la Danimarca di Simon Kjaer. Il centrocampista e uomo chiave della squadra Thomas Delaney è costretto a dire addio al torneo dopo l’infortunio rimediato nella gara contro la Tunisia. Di seguito, le condizioni del centrocampista della Danimarca Delaney dopo l’infortunio.

Eriksen Danimarca

Danimarca, mondiale finito per Delaney

La Danimarca è partita con un passo falso nel Mondiale in Qatar. Il pareggio per 0-0 contro la Tunisia ha infatti complicato le cose nel girone D, in cui giocano anche Francia ed Australia. Ora Eriksen e compagni dovranno battere entrambe le due squadre per sperare nel passaggio del turno. Una sconfitta contro la Francia, nella gara prevista per sabato 26 novembre alle ore 17:00, potrebbe significare tanto a livello di classifica.

Danimarca

Oltre alla beffa, arriva anche la brutta notizia dall’infermeria. Il centrocampista Thomas Delaney, uscito per infortunio nel recupero di primo tempo per infortunio al ginocchio, salterà il resto del Mondiale. A confermarlo è la stessa Nazionale danese attraverso un tweet. Il commissario tecnico Kasper Hjulmand ha detto: “Ci mancherà, sia dentro che fuori dal campo. I ragazzi sono pronti, abbiamo una squadra forte per le prossime partite”.

Lascia un commento