Asta per il letto dove ha dormito Cristiano Ronaldo prima di Slovenia-Portogallo

All'asta il letto dove Cristiano Ronaldo ha dormito prima di Slovenia-Portogallo: base d'asta di cinquemila Euro

1 Aprile 2024

Andrea Gratissi - Autore

Piuttosto insolito quanto sta accadendo intorno al campione del Portogallo Cristiano Ronaldo. Il letto dove il calciatore ex Juventus ha dormito prima della partita contro la Slovenia verrà messo all’asta. Proprio così. E il ricavato andrà in beneficienza.

cristiano ronaldo al nassr

Portogallo, asta per il letto di Cristiano Ronaldo: base d’asta di 5000 Euro

Lo scorso 26 marzo la nazionale allenata da Roberto Martinez era volata in Slovenia per giocare il secondo degli incontri amichevoli disputati nel corso della sosta. Il primo si era concluso sul risultato di 5-2 in favore della “Seleção das Quinas” contro la Svezia di Tomasson. Il secondo, giocato proprio contro la Slovenia allo Stadio Stožice (campo dell’Olimpia Lubiana), si è concluso invece sul risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa.

cristiano ronaldo portogallo

Curioso però è quanto accaduto (o sta per accadere) al letto di CR7. Il letto dove ha dormito per la trasferta slovena verrà infatti messo all’asta. La base di partenza? 5000 Euro. Come riportato dal portale 24ur, il ricavato della vendita verrà donato in beneficienza e a persone bisognose.

Cristiano Ronaldo Portogallo

I prossimi appuntamenti della nazionale portoghese

La sosta delle Nazionali ha dato modo al Portogallo di affinare le ultime cose in vista di EURO2024. I prossimi appuntamenti dei portoghesi saranno a giugno, con le gare amichevoli che anticiperanno la prossima edizione degli Europei. Finlandia e Croazia le prime due sfidanti. Seguirà poi l’Irlanda, martedì 11 giugno. Dopo una settimana si inizierà a fare sul serio, con la prima sfida di EURO2024 contro la Repubblica Ceca. Dopo sarà il turno della Turchia e infine della Georgia. I “crociati” di Kvaratskhelia sono infatti al loro primo campionato europeo tra nazioni. Se sono arrivati fin qui, non vorranno risultare inferiori a nessuno. Nel frattempo, si attendono notizie sul letto dove ha dormito Cristiano Ronaldo prima di Slovenia-Portogallo.

Lascia un commento