Home » Fantacalcio News » Cremonese-Verona, le probabili formazioni

Cremonese-Verona, le probabili formazioni

Cremonese-Verona, le probabili formazioni

Jamie Vardy, attaccante Cremonese (IMAGO)

Le probabili formazioni di Cremonese-Verona, gara valida per la 21a giornata di Serie A, in programma lunedì alle 18:30

La giornata 21 di campionato si concluderà nelle giornata di lunedì con Cremonese-Verona alle 18:30 e Lazio-Como alle 20:45.

La Cremonese non trova i 3 punti ormai dal 7 dicembre contro il Lecce. Nelle ultime 6 gare i grigiorossi sono riusciti a ottenere solamente 2 punti, grazie ai pareggi con Lazio e Cagliari. Nonostante il periodo grigio, gli uomini di Nicola hanno 22 punti e sono ben distanti dalla zona retrocessione.

Il Verona invece, dopo le vittorie consecutive con Atalanta e Fiorentina, ha ottenuto 1 solo punto (contro il Napoli) nelle ultime 5 gare. Attualmente i ragazzi di Zanetti occupano l’ultima posizione in classifica con 13 punti ottenuti finora. La zona salvezza però dista solo una manciata di punti.

Vediamo di seguito le probabili formazioni di Cremonese-Verona.

Le possibili scelte dei due allenatori

Davide Nicola per ritornare alla vittoria si affiderà ai suoi fedelissimi. In porta ci sarà Audero, davanti a lui la linea difensiva a 3 sarà composta molto probabilmente da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. Sugli esterni sono in vantaggio Barbieri da una parte e Zerbin dall’altra. In mezzo al campo l’allenatore dei grigiorossi si dovrebbe affidare ancora a Vandeputte, Payero e Bondo. Il tandem offensivo invece sarà composto da Bonazzoli e Vardy.

Zanetti invece proverà a cambiare qualcosa, visti anche gli indisponibili. In porta ci sarà ancora Montipò, in difesa il terzetto sarà composto da Nelsson, Valentini e la novità Slotsager. Sugli esterni torna Belghali dalla Coppa d’Africa, mentre sull’altro lato ci sarà Bradaric. In mezzo al campo invece molto probabilmente ci saranno Niasse, Gagliardini e Bernede. La coppia offensiva sarà composta dai soliti Giovane e Orban.

Cremonese-Verona, le probabili formazioni
Gift Orban, attaccante Verona (IMAGO)

Le probabili formazioni di Cremonese-Verona

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Vandeputte, Bondo, Payero, Zerbin; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Nicola.

VERONA (3-5-2): Montipò; Slotsager, Nelsson, Valentini, Belghali, Niasse, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.