Home » Fantacalcio News » Cremonese, infortunio per Collocolo: le sue condizioni

Cremonese, infortunio per Collocolo: le sue condizioni

Cremonese, infortunio per Collocolo: le sue condizioni

Michele Collocolo, centrocampista della Cremonese (imago)

Brutte notizie per la Cremonese di Nicola: Collocolo è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Sassuolo

Nel corso del match contro il Sassuolo, Collocolo è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Davide Nicola.

Il centrocampista della Cremonese rientrato da poco, ha subito un infortunio durante il primo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Collocolo, l’allenatore grigiorosso ha deciso di far entrare Zerbin al 22′ minuto.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Collocolo.

I prossimi impegni della Cremonese

Una volta archiviata la gara contro il Sassuolo, la Cremonese è attesa da diverse gare contro big del campionato. Domenica 1 febbraio allo Zini di Cremona arriva la capolista Inter, gara fissata per le 18:00. Calendario che migliora, lunedì 9 febbraio alle 18:30 i ragazzi di Nicola andranno a far visita all’Atalanta di Palladino.

Campionato per i grigiorossi che proseguirà con lo scontro contro il Genoa, il 15 febbraio alle 15:00. L’ultima gara di febbraio sarà contro la Roma di Gasperini all’Olimpico, match fissato per il 22 alle 15:00. Mese di marzo che inizierà in salita, sfida contro il Milan di Allegri, all’andata terminò 2-3 in favore di Bonazzoli e compagni.

Cremonese, infortunio per Collocolo
Davide Nicola, allenatore della Cremonese (IMAGO)

Il rendimento al Fantacalcio di Collocolo finora

A inizio stagione il centrocampista dei grigiorossi era considerato una possibile sorpresa per questa stagione anche in chiave Fantacalcio. Il classe 1999 è stato però fermato dagli infortuni. In questa Serie A aveva giocato le prime 4 gare del campionato da titolare. L’infortunio contro il Parma del 21 settembre, l’ha costretto a rimanere ai box fino alla gara contro la Juventus del 12 gennaio.

Nel match contro il Verona è subentrato negli ultimissimi minuti, contro il Sassuolo Nicola gli aveva affidato una maglia da titolare. La sua gara però è durata poco più di 20 minuti. Rimarrà quindi fermo a quota 3 gare a voto, in cui ha fatto registrare una media voto di 6,17 e una fantamedia di 6.