Cremonese, infortunio per Sanabria: le sue condizioni

Antonio Sanabria, attaccante della Cremonese (imago)
Arrivano cattive notizie in casa Cremonese: Nicola è stato costretto a sostituire Sanabria per infortunio durante il match contro l’Atalanta
Suona l’allarme per la Cremonese. Durante il match contro l’Atalanta, Sanabria è stato costretto a terminare anzitempo la sua gara a causa di un problema al polpaccio sinistro, costringendo Nicola alla sostituzione.
Sanabria è stato sostituito alla ripresa del secondo tempo, sul risultato di 0-0. L’allenatore ha quindi dovuto provvedere alla sostituzione, scegliendo di inserire Sarmiento dalla panchina.
Un episodio sfortunato che complica non solo la gara della Cremonese, ma che potrebbe avere ripercussioni anche sui prossimi impegni di Serie A.
Nelle prossime ore verranno effettuati accertamenti per valutare le condizioni di Sanabria: solo allora si avrà un quadro completo sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.
I prossimi impegni della Cremonese
Archiviata la gara contro l’Atalanta, la Cremonese non avrà tempo per riposarsi. I grigiorossi dovranno infatti subito rimettersi al lavoro in vista della trasferta di Genova. La sfida contro la formazione di Vieira avrà una posta in palio elevata, infatti entrambe le squadre condividono le medesime ambizioni.
Poi la Cremonese ospiterà la Juventus. Un banco di prova notevole, in cui la formazione di Nicola partirà inevitabilmente sfavorita. Tuttavia i grigiorossi hanno già dimostrato di poter fermare le big e ci riproveranno anche contro i bianconeri.

Il rendimento di Sanabria al Fantacalcio
Arrivato in estate dal Torino, Antonio Sanabria finora è andato a voto in ben 6 occasioni di cui 4 da titolare. Attualmente l’attaccante della Cremonese ha una media voto e una fantamedia pari a 5,75. Il paraguaiano ha fornito un assist alla seconda giornata ma ha ricevuto anche 2 cartellini gialli.
L’ex Genoa potrebbe migliorare le proprie statistiche nonostante la Cremonese di Nicola ha già messo a referto 8 gol. Il paraguaiano però non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto. Sanabria al Fantacalcio è da considerare come un ultimo slot che potrebbe essere schierato in assenza dei propri titolari.