Milan, Costa: “Il Milan e i suoi tifosi meriterebbero sempre il primo posto. Sulla partita…”

Joao Costa (IMAGO)
Le parole del vice-allenatore del Milan Joao Costa al termine del match contro il Monza, gara valevole per la 38ª giornata di Serie A
Si è concluso pochi minuti fa il match tra il Milan di Sergio Conceiçao (squalificato e sostituito dal vice-allenatore Joao Costa) e il Monza di Alessandro Nesta.
La partita è terminata sul risultato di 2-0 con le reti di Gabbia e Joao Felix. La squadra rossonera chiude il campionato di Serie A a quota 63 punti e fuori da tutte le coppe europee, mentre il Monza di Alessandro Nesta giocherà la prossima stagione in Serie B, dopo che la matematica ha condannato i lombardi già diversi turni fa
Con questo risultato, i rossoneri hanno chiuso la loro deludente stagione 2024-2025 in un’irreale atmosfera a San Siro.
Vediamo, di seguito, le parole di Joao Costa al termine della gara contro il Monza.
L’intervista post partita di Joao Costa
Costa ha esordito parlando della stagione del Milan: “Il Milan, i calciatori e tifosi di questa squadra si meriterebbero il primo posto ogni stagione, nonostante questa non sia andata come sperato”
Ha poi continuato l’intervista parlando del rapporto suo e di Conceicao con il gruppo: “Una squadra è composta da molti giocatori, è come una famiglia ed è importante conoscersi l’uno con l’altro e capire bene la personalità dell’altro. “

Le parole del vice-allenatore del Milan
In seguito, Joao Costa ha parlato della partita di oggi: “Oggi è giusto parlare della partita. Abbiamo iniziato lenti ma poi siamo saliti di intensità, siamo contenti della gara giocata.”
Infine, il vice-allenatore rossonero ha chiuso l’intervista parlando del futuro suo e di Conceicao: “Come ho detto prima, oggi è giusto pensare alla partita. Da domani tracceremo le linee riguardo al futuro, sicuramente qualcosa non c’è stato, il Milan merita altro”