Home » Fantacalcio News » Napoli, Conte: “Hojlund è stato il migliore in campo dei nostri. La nostra energia deve essere diversa”

Napoli, Conte: “Hojlund è stato il migliore in campo dei nostri. La nostra energia deve essere diversa”

Conte intervista post partita

Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)

Scorrono i titoli di coda al Dall’Ara, ecco le parole di Antonio Conte al termine del match contro il Bologna di Vincenzo Italiano

Da pochi minuti è terminato il match delle 15:00 tra Bologna e Napoli, valevole per l’undicesima giornata di Serie A.

Il tabellino finale recita il risultato di 2-0 a favore dei rossoblù, che sono riusciti a spuntarla grazie ai gol di Dallinga e Lucumì.

Al termine del match contro i rossoblù Antonio Conte ha rilasciato le classiche dichiarazioni post partita, in cui ha posto l’accento su diversi temi.

Di seguito le parole dell’allenatore azzurro.

Le parole di Antonio Conte

Antonio Conte ha esordito affermando: “Quello che dispiace constatare è che loro avevano più voglia, più energia, più positività in tutto. È la quinta sconfitta che subiamo. Dobbiamo fare delle riflessioni. Il problema è che loro hanno giocato anche giovedì. Sembravano avvelenati. Noi abbiamo fatto il compitino e poi ci siamo sciolti. La nostra energia in generale deve essere diversa”. 

L’allenatore azzurro ha poi dichiarato: “A me Hojlund non è dispiaciuto, forse è stato il migliore in campo. Lucumì ha fatto molta fatica. Avevamo preparato alcune cose, dovevamo supportarlo di più”.

Conte intervista post partita
Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli

L’ex allenare dell’Inter ha aggiunto: “Io sono preoccupato perchè una squadra che viene elogiata come la nostra perde 5 partite vuol dire che c’è qualcosa che non va per il verso giusto. Noi dopo uno scudetto vinto siamo arrivati decimi, non è stato un buon insegnamento, si pensa che dall’oggi al domani il brutto anatroccolo diventi cigno”.

Infine Antonio Conte ha concluso affermando: “L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Noi stiamo continuando a lavorare ma bobbiamo chiederci in che modo lo stiamo continuando a fare, se con la giusta energia o se ci stiamo crogiolando dopo la vittoria dell’anno corso. Non abbiamo la stessa energia positiva della passata stagione e mi dispiace che io non riesca a cambiarla. Vuol dire che non sto facendo un buon lavoro”.