Roma, Ranieri: “Per il Porto tutti recuperati”

Ranieri, allenatore Roma (credits: Domenico Bari)
Le parole dell’allenatore giallorosso Ranieri in conferenza stampa in vista di Roma-Porto, gara valida per i playoff di Europa League
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto.
All’andata il match è terminato 1-1, grazie alle reti di Celik e Francisco Moura. All’Olimpico la Roma avrà la possibilità di passare il turno grazie a una vittoria e accedere così agli ottavi di finale.
In campionato i giallorossi vivono un grandissimo momento di forma. 4 vittorie nelle ultime 5 gare, con il pareggio contro il Napoli a rappresentare l’unico non successo. Inoltre la sconfitta in Serie A manca da metà dicembre, l’ultima è stata quella contro il Como.
Andiamo ora a vedere le dichiarazioni di Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Porto.
La conferenza di Ranieri
L’allenatore giallorosso ha esordito dicendo: “Ho recuperato tutti i giocatori. Domani decido chi mandare in campo”.
Ha proseguito parlando di Dovbyk e Hummels: “Dovbyk sta migliorando e deve lavorare molto perché è il nostro punto di riferimento, il nostro goleador. Noi non riusciamo a dargli la palla come si deve. Questa cosa va migliorata. Hummels? Lo vedo bene. Ha un passo più elegante ed esplosivo. Ha recuperato anche lui.

Le parole dell’allenatore giallorosso
Successivamente ha parlato dell’assenza di Saelemakers: “Come dico sempre stasera farò la disamina di tutta la settimana e poi sceglierò chi può far bene in quella fascia. Soulè mi ha impressionato molto e potrebbe essere anche lui il designato”.