Home » Fantacalcio News » Atalanta, Juric: “Lookman e Scamacca devono migliore. E su Carnesecchi …”

Atalanta, Juric: “Lookman e Scamacca devono migliore. E su Carnesecchi …”

conferenza stampa Juric post Cremonese

Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Triplice fischio allo Zini, termina Cremonese-Atalanta, match valido per l’ giornata di campionato: ecco le parole di Juric

Cala il sipario sullo stadio Zini di Cremona e su Cremonese-Atalanta, match valido per l’ottava giornata di Serie A.

Il tabellino finale recita il risultato di 1-1, decisive le reti di Vardy prima e Brescianini poi, che hanno permesso alle due squadre di dividersi i punti in palio.

Al termine dei 90 minuti Juric ha rilasciato la classica intervista post partita, mettendo sul tavolo un’analisi interessanti.

Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.

Atalanta, le parole di Ivan Juric

Juric ha esordito affermando: “Come si esce da questo momento? Sembra una cosa grave, non mi è piaciuto il primo tempo, dopo la Champions abbia perso energie. Nel secondo tempo è mancato solo il gol, hai creato tanto forse troppo ma senza la giusta cattiveria non fai gol”.

L’allenatore nerazzurro ha continuato: Confronto con la società? Parlo con i dirigenti ogni giorno. Carnesecchi è un bravo ragazzo ma deve parlare meno e concentrarsi di più sul campo. Non è il calciatore indicato per parlare della situazione. Ci alleniamo duramente e non è un discorso da fare”.

Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Le dichiarazione dell’allenatore nerazzurro

L’ex allenatore del Torino ha aggiunto: “Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che creiamo. Non troviamo il gol anche perché Lookman in estate ha avuto quella situazione e deve ritrovare la miglior forma, come anche Scamacca che sta rientrando da un lungo infortunio”.

Juric ha concluso affermando: “Grandi squadre? Con Juventus e Club Brugge abbiamo giocato bene, con la Lazio, lo Slavia Praga e Cremonese abbiamo perso punti.”