Home » Fantacalcio News » Como, Nico Paz assente contro l’Udinese: cosa è successo

Como, Nico Paz assente contro l’Udinese: cosa è successo

Como, Nico Paz assente contro l'Udinese: cosa è successo

Nico Paz, centrocampista del Como (IMAGO)

Arrivano brutte notizie per il Como di Fabregas: Nico Paz salta la sfida contro l’Udinese per un problema fisico

Sorpresa per i tifosi del Como e tutti i fantallenatori di Nico Paz, l’argentino parte dalla panchina nella sfida con l’Udinese.

Il classe 2004 non era mai partito dalla panchina in questa stagione, nel suo primo anno in Italia invece era partito fuori dai titolari solo 5 volte.

Dietro l’esclusione di Nico Paz ci sono vari problemi tra quadricipite, gluteo, stomaco: sta bene ma oggi riposa almeno dall’inizio. Fabregas ha scelto di non rischiarlo, inoltre l’allenatore ha aggiunto: “Non si è allenato per tutta la settimana, dopo Lecce non ha recuperato bene fisicamente, può entrare a gara in corso.”

Vediamo di seguito il rendimento finora del centrocampista argentino e i prossimi impegni del Como.

Il rendimento di Nico Paz al Fantacalcio

In questa prima metà di stagione l’argentino si è messo in mostra, quasi raggiungendo le statistiche con cui aveva terminato la scorsa stagione. Finora infatti in 16 gare a voto è riuscito a segnare 6 gol e fornire 5 assist, ricevendo però 3 ammonizioni. Numeri che gli permettono di avere una media voto di 6,56 e una fantamedia di 7,91.

L’ex Real Madrid inoltre è il terzo miglior calciatore per fantamedia di tutta la Serie A, secondo miglior centrocampista alle spalle solo di Pulisic. Nella scorsa stagione invece Nico Paz aveva concluso con 6 gol e 7 assist, la sensazione è che possa agevolmente superare questi numeri.

Como, Nico Paz assente contro l'Udinese: cosa è successo
Cesc Fabregas, allenatore Como (IMAGO)

I prossimi impegni del Como

Archiviata la gara contro l’Udinese, i ragazzi di Fabregas dovranno concentrarsi già sul prossimo turno. La giornata 19 infatti inizierà martedì 6 gennaio alle 15:00 proprio con Pisa-Como. Anche il turno 20 inizierà proprio con il Como protagonista, sabato 10 alle 15:00 al Sinigaglia arriva il Bologna.

Il 15 gennaio sarà la volta di recuperare la giornata 16, rinviata per la Supercoppa Italiana, questa volta i lariani dovranno ospitare il Milan di Allegri. Il mese di gennaio del Como terminerà con la sfida prima alla Lazio all’Olimpico e poi contro il Torino in casa.