Como-Juventus, le formazioni ufficiali

Alvaro Morata, attaccante Como (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Como-Juventus, match valevole per la 7a giornata di campionato: ecco le scelte degli allenatori
Finalmente è tornata la Serie A, tra le tante sfide avvincenti di questa giornata c’è anche Como-Juventus. Gara in programma alle 12:30 allo stadio “Sanigaglia”.
Il Como punta a guadagnare punti per raggiungere le posizioni più nobili della classifica di Serie A. Contro la Juventus Fabregas punta alla vittoria. Stop per l’allenatore spagnolo nel pre-partita, infatti Ramon non scenderà in campo, al suo posto Diego Carlos.
La Juventus è reduce da una serie aperta di 5 pareggi consecutivi, Tudor prova a smuovere le acquee cambiando modulo e passando al 4-3-3. L’obiettivo è quello di agganciare il treno in vetta alla classifica.
Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Como-Juventus.
Come arrivano le due squadre
Il Como punta a consacrarsi come una squadra che ambisce alle posizioni nobili di classifica. I lariani sono reduci da due pareggi consecutivi prima con Cremonese e poi con l’Atalanta. A oggi i ragazzi di Fabregas hanno raccolto 9 punti e con una vittoria aggancerebbero proprio la Juventus a quota 12 punti. Il Como finora non ha mai perso in casa e in queste prime 6 giornate è scivolato solamente contro il Bologna di Italiano alla seconda giornata.
La Juventus dopo un ottimo inizio con tre vittorie nelle prime tre gare, tra cui spicca il 4-3 con l’Inter, ora vive un momento di difficoltà. Nelle ultime cinque partite infatti i bianconeri hanno ottenuto ben cinque pareggi. I ragazzi di Tudor hanno l’occasione di raggiungere Roma, Napoli e Inter in testa alla classifica a quota 15 punti. L’allenatore croato, ex Verona, rinuncia inoltre al suo 3-4-2-1 per utilizzare per la prima volta il 4-3-3.

Le formazioni ufficiali
COMO: Butez; Kempf, Diego Carlos, Smocic; Vojvoda, Da Cunha, Perrone, Caqueret, Moreno; Paz; Morata. Allenatore: Cesc Fabregas.
A disposizione: in attesa.
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly, Cambiaso, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Conceiçao, David, Yildiz. Allenatore: Igor Tudor.
A disposizione: Perin, Gatti, Vlahovic, Adzic, Kostic, Openda, McKennie, Pinsoglio, Joao Mario, Scaglia.