Home » Fantacalcio News » Como, l’esito degli esami di Addai

Como, l’esito degli esami di Addai

Como, l'esito degli esami di Addai

Jayden Addai, esterno del Como (IMAGO)

Dopo l’infortunio rimediato in nazionale, arriva l’esito degli esami a cui si è sottoposto Jayden Addai: ecco il comunicato del Como

La sosta nazionali porta con sé numerosi rischi. I giocatori infatti si ritrovano a giocare partite cruciali e alcuni sono costretti a salire su voli transoceanici.

Tutti fattori che conducono a un accumulo di stanchezza e stress. Un miscuglio letale, che aumenta la probabilità di infortuni e guai fisici.

A pagarne le conseguenze in questo caso è stato Jayden Addai, esterno del Como, che ha abbandonato il campo in barella durante il match tra Olanda U21 e Bosnia U21.

Nella giornata di oggi il classe 2005 si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Brutta notizia per Cesc Fabrgas che dovrà fare a meno del suo giocatore per qualche partita.

L’esito degli esami

Di seguito il comunicato del club: “A seguito dell’infortunio rimediato durante la partita con la Nazionale Olandese, il calciatore Jayden Addai è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra.

L’atleta ha già cominciato le terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica”.

Como, l'esito degli esami di Addai
Cesc Fabregas, allenatore del Como (imago)

Il rendimento di Addai

Jayden Addai è stato uno dei volti della campagna acquisti faraonica portata a completamento dai fratelli Hartono. L’esterno olandese si è trovato innanzi a un reparto offensivo ricco di alternative, dove la concorrenza di certo non manca. Nonostante ciò Addai è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nelle gerarchie di Fabregas.

Finora il classe 2005 ha giocato 181 minuti (45 a partita), mettendo a referto quattro presenze e un gol in campionato. L’unico sigillo è arrivato nella trasferta di Firenze e ha di fatto incanalato la partita nei binari giusti. L’olandese ha dato sfoggio delle sue abilità nel dribbling e nella percussione palla al piede, guadagnandosi una fanta media pari a 6,75.