Home » Fantacalcio News » Ligue1, i tifosi dell’Angers nudi per distrarre il rigorista | FOTO

Ligue1, i tifosi dell’Angers nudi per distrarre il rigorista | FOTO

Durante il match di Ligue 1 tra Clermont e Angers, i tifosi della squadra ospite hanno inventato una curiosa strategia per provare a distrarre l’attaccante della squadra di casa che stava per battere un calcio di rigore: nessun coro, ma si sono messi nudi. Sì, avete capito bene. I tifosi dell’Angers si sono abbassati i pantaloni mostrando il fondoschiena a Kyei, attaccante del Clermont che stava per battere il rigore dagli undici metri.

Clermont-Angers, tifosi ospiti nudi: il motivo

L’Angers non sta vivendo un gran momento. Ultimi in classifica con solo 14 punti, a 17 lunghezze dal quartultimo posto valido per la salvezza, il club francese non ha perso il supporto dei propri sostenitori che hanno accompagnato la squadra nella trasferta di Clermont.

Il match, tuttavia, parte nel migliore dei modi con gli ospiti che passano in vantaggio dopo 28 minuti. Gioia che dura poco perché 5 minuti dopo l’arbitro fischia un calcio di rigore per il Clermont. I tifosi, che venivano dalla vittoria in casa contro il Lille per 1-0, stavano già assaporando la seconda vittoria consecutiva. Per questo motivo, mentre l’attaccante del Clermont Kyei stava posizionando il pallone sul dischetto, i sostenitori dell’Angers hanno pensato a questa trovata nel tentativo di distrarre l’avversario. Mentre stava per calciare, i tifosi si sono girati di schiera abbassandosi i pantaloni.

Idea particolare, risultato scadente. L’attaccante del Clermont, infatti, non è stato minimamente influenzato dal gesto dei tifosi dell’Angers trasformando dal dischetto il gol del momentaneo 1-1.

I prossimi impegni dell’Angers

Archiviata la sconfitta contro il Clermont per 2-1, l’Angers dovrà affrontare il Paris Saint-Germain, partita in programma venerdì 21 aprile alle ore 21:00. 7 partite rimaste alla fine della Ligue 1 e 17 punti da recuperare sul Brest: un’impresa al momento, quella che spetta all’Angers, sempre supportato e sostenuto però dai suoi tifosi.