Chi è Cathryn White-Cooper: la moglie di Gianluca Vialli

Chi è Cathryn White-Cooper, la moglie di Vialli? La sua vita, i suoi interessi, il suo Instagram: tutto sulla moglie di Vialli

3 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Chi è Cathryn White-Cooper, la moglie di Gianluca Vialli? Dopo l’annuncio del ritorno della malattia e il momentaneo addio alla nazionale italiana, Vialli è stato ricoverato a Londra. Le sue condizioni sembrano gravi ma per il momento stabili, ma per fortuna al suo fianco c’è sempre la sua amata moglie Cathryn White-Cooper.

Cathryn White-Cooper: chi è la moglie di Vialli

La loro storia d’amore inizia ai tempi del Chelsea, quando l’attaccante italiano si era da poco trasferito a Londra. Qui conosce l’a giovane l’ex modella sudafricana, al tempo arredatrice d’interni. Tra loro sboccia subito l’amore. Si sposano nel 2003 tra parenti e amici stretti nell’incantevole location del castello di Ashby, a Northampton.

La loro è una storia d’amore d’altri tempi, lontana delle luci dei riflettori e mai sulle prime pagine dei giornali. Lei compare in pubblico in rare occasioni, ma gli è sempre accanto, in salute e in malattia. Insieme i due hanno avuto due figlie, Sofia e Olivia, ormai cresciute e diventate ragazze.

Una storia d’amore d’altri tempi dicevamo, tanto che al momento del matrimonio nessun grande media era presente. Tutto in grande segreto e comunicato con un messaggio sull’Ansa. Lei, ex modella, non ha Twitter ne’ Instagram, l’opposto di tante Wags dei calciatori contemporanei. I suoi genitori vivono ancora in Sudafrica e la famiglia Vialli in passato è andata spesso a trovarli durante le vacanze.

Maria Teresa Vialli, la madre di Gianluca Vialli

Ma la moglie non è l’unica donna importante nella vita di Gianluca Vialli. Uno spazio altrettanto fondamentale ce l’ha infatti la madre, Maria Teresa Vialli, 87 anni. Nelle ultime settimane è volata dall’Italia fino a Londra per stare al fianco di suo figlio al momento del ricovero in ospedale. Insieme a lei anche il fratello Nino. Nei prossimi giorni dovrebbe essere il turno della sorella Mila: una famiglia unita anche nel momento più difficile.

Lascia un commento