Roma: bloccati Celik e Solbakken, se parte Zaniolo occhi su Berardi

Concluso l'affare Matic, la Roma si muove per gli altri reparti, bloccati Celik e Solbakken, suggestione Berardi per il dopo Zaniolo

celik roma
7 Giugno 2022

Redazione - Autore

La Roma di Josè Mourinho ha smaltito i festeggiamenti per la vittoria della Conference League, ed è pronta a buttarsi sul mercato dopo aver affrontato l’addio di Mkhitaryan. Già, perchè se vuoi trattenere lo Special One, serve anche una rosa special. Dopo aver trovato l’accordo per Nemanja Matic si lavora su centrocampo e attacco: bloccato il terzino del Lille Mehmet Celik e l’attaccante Solbakken del Bodo/Glimt. Le voci su Zaniolo inoltre non convincono la Roma, che in caso di addio ha individuato in Berardi il suo sostituto.

La Roma blocca Celik e Solbakken

Per rafforzare le corsie i giallorossi si affacciano in casa Lille, che negli ultimi anni ha portato tanto talento in Serie A, con Leao e Maignan su tutti. La società ha trovato già l’accordo con il terzino destro Mehmet Celik sui 2 milioni, ma c’è ancora distanza tra i club. Come riportato da Gianluca Di Marzio, ballano infatti tre milioni tra l’offerta e la richiesta, con Thiago Pinto che auspica di strapparlo per una cifra intorno ai 6.5 milioni.

Per quanto riguarda l’attacco la Roma pare non aver dimenticato lo smacco subito contro i norvegesi del Bodo/Glimt. Infatti la dirigenza giallorossa ha bloccato anche l’attaccante esterno Solbakken, che solo l’autunno scorso ha realizzato tre gol proprio alla Roma. Il suo contratto scade a dicembre, ma la Roma ha la volontà di chiudere l’accordo con il giocatore e poi anticipare il suo arrivo nella capitale. Dal 2020 l’attaccante classe 1998 ha disputato 72 partite, segnando 17 gol e 18 assist, potrebbe essere una bella sorpresa anche per il nostro Fantacalcio.

Se parte Zaniolo è pronto Berardi

Con voci che si rincorrono sul rinnovo e sul futuro di Nicolò Zaniolo, la Roma non vuole farsi trovare impreparata, malgrado Mourinho apprezzi e non poco l’ex-Inter. In caso di addio infatti la dirigenza ha individuato in Berardi il sostituto ideale. Domenico Berardi, che arriva da una stagione a dir poco strepitosa, formerebbe con Abraham un tandem veramente unico per il nostro Fantacalcio.

Lascia un commento