Calciomercato Napoli, primi sondaggi per Casale: la situazione

Calciomercato Napoli, occhi puntati su Casale dell'Hellas Verona. Primi contatti tra le due squadre: i dettagli e la situazione

Nicolò Casale
25 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il calciomercato del Napoli è vivo soprattutto in difesa, per puntellare un reparto che rischia di cambiare volto rispetto alla scorsa stagione. Con il rinnovo del capitano Kalidou Koulibaly ancora in bilico, la società si sta muovendo per coprire un’eventuale partenza del senegalese. Il nome più volte accostato al club partenopeo è quello di Leo Ostigard, difensore che ha militato la scorsa stagione nel Genoa e dove ha avuto modo di mettersi in mostra. Siccome però la situazione non si avvia verso la chiusura, e vista la non più certa permanenza di Koulibaly, il Napoli si sta muovendo per offrire una soluzione a Spalletti prima che inizi il ritiro.

Calciomercato Napoli, i dettagli su Casale

Per il difensore dell’Hellas Verona ci sono stati i primi contatti con la società scaligera, con il Napoli che ha chiesto informazioni. Sul difensore c’è anche la Lazio, visto che Casale piace molto a Sarri. Per il Napoli può essere un’alternativa in caso di mancata chiusura dell’operazione con il Brighton per Ostigard. Casale però, rappresenta anche una mossa cautelativa per il futuro visto il contratto in scadenza di Koulibaly. Il senegalese non sembra intenzionato a rinnovare il contratto e il Barcellona ha messo gli occhi su di lui.

calciomercato napoli casale koulbaly

I numeri di Casale

Casale ha totalizzato 36 presenze in Serie A nella passata stagione, condendole con 2 assist. Le ammonizioni sono state 10 ma si è rivelato la vera sorpresa della difesa a 3 di Tudor.

Lascia un commento