Calciomercato Napoli, occhi su Bernardeschi e Deulofeu. Lo spagnolo sui social: “Società top”

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo: Bernardeschi e Deulofeu possibili sostituti di Insigne e Mertens

Deulofeu Udinese
12 Giugno 2022

Redazione - Autore

Dopo il terzo posto in classifica della scorsa stagione, il Napoli si prepara ad iniziare alla grande la prossima stagione. Per farlo saranno necessari degli acquisti, soprattutto in attacco. La squadra di Luciano Spalletti, infatti, ha già detto addio a Lorenzo Insigne, elemento fondamentale del reparto offensivo azzurro. Sostituire il capitano non sarà affatto facile. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo: occhi puntati su Bernardeschi e Deulofeu.

Calciomercato Napoli, occhi puntati su Bernardeschi

Sembra che la dirigenza azzurra abbia individuato il sostituto ideale di Insigne: Federico Bernardeschi. L’esterno italiano non ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus e dal 1 luglio sarà libero di firmare con qualunque squadra a parametro zero. Un’opportunità questa che fa gola al Napoli, che sembra pronto a puntare su di lui. Per l’ex Fiorentina pronto un contratto di 4 anni. Le due parti sono molto vicine.

Federico bernardeschi

Napoli, la situazione di Mertens e il suo possibile sostituto

Dopo 397 partite e 148 gol con la maglia del Napoli, Mertens potrebbe veramente lasciare il club. Per il rinnovo l’attaccante belga chiede 4 milioni di euro, più 2,6 mln di ingaggio, 1,4 mln alla firma e vari bonus. Per la squadra di De Laurentiis queste richieste sono troppo alte e per questo la dirigenza è al lavoro per trovare un possibile sostituto.

Mertens Napoli

Tra i nomi presi in considerazione c’è Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo dell’Udinese. Il giocatore sarebbe il perfetto sostituto del belga, ma c’è ancora una certa domanda tra domanda (20 mln) e offerta (12 mln).

Deulofeu, però, sembra già sentire l’aria di Napoli. Dopo aver pubblicato un foto delle sue vacanze, un tifoso sui social gli ha chiesto: Vuoi venire a Napoli o no? Noi ti stiamo aspettando. Lo spagnolo, un po’ a sorpresa, si è sbilanciato rispondendo: Ho tanto rispetto per il Napoli, è una società top“. 


Lascia un commento