Leiva ancora in Serie A? Le parole del centrocampista
Quale futuro per Lucas Leiva? Dopo 5 anni in biancoceleste il centrocampista brasiliano non esclude una permanenza in Italia

Redazione - Autore
Lucas Leiva, 36 anni il prossimo agosto, ha appena terminato la sua avventura quinquennale con la Lazio. Arrivato nel 2017, con i biancocelesti ha collezionato 198 presenze (45 nella stagione appena terminata) vincendo tre trofei: una Coppa Italia e due Supercoppe. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato. Ma quale futuro per il centrocampista brasiliano?
Leiva: “Con la Lazio è finita ma…”
Per l’ex Liverpool sembrava più probabile l’ipotesi di tornare in patria, ma oggi ai microfoni di Sky Sport ha parlato di quello che potrebbe essere una clamorosa decisione. A Parigi per la finale della sue ex contro il Real Madrid, ha espresso tutta la sua gratitudine con l’Italia e una concreta possibilità di approfondire.

Questo il suo commento: “È la gara più importante per una squadra europea. Sarà molto difficile oggi, ma ho tanta fiducia che il Liverpool possa vincere perché sta facendo una grande stagione. Io ancora in Italia? La mia avventura con la Lazio è finita. Ora devo aspettare, vado in vacanza e vediamo. L’Italia è stato un paese che mi ha fatto stare benissimo dal primo giorno, la mia famiglia è abituata. Vediamo in futuro se ci sarà la possibilità di continuare da voi; non è scontato, magari potrei anche rimanere“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Liverpool-Real Madrid, le top 11 a confronto: chi vincerebbe al fantacalcio?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, ci sono anche io: come sta Adli in vista del prossimo fantacalcio?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.