Cagliari, Mazzarri: “Senza Joao e Nandez con l’Atalanta altra partita in emergenza”

L'allenatore del Cagliari ha parlato della sfida di domani contro l'Atanta in conferenza stampa

Mazzarri Cagliari
5 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Dopo il pareggio e la vittoria sfumata contro la Fiorentina, l’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani contro l’Atalanta. Gli indisponibili della gara sono Ceter, Nandez, Strootman, Rog, Walukiewicz, Keita Baldé, Joao Pedro causa squalifica, Altare e Zappa entrambi ancora positivi. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Mazzarri

Sui giocatori rientrati dal Covid nel Cagliari e gli infortunati, Mazzarri ha dichiarato: Lovato mi ha sorpreso. È giovane ma sembra un veterano. Nandez purtroppo è infortunato, ha rimediato un infortunio nella gara con il Sassuolo. L’importante è che si alleni e recuperi, è un giocatore importante per noi. Bellanova è stato eroico contro la Fiorentina, Lovato e Grassi erano un po’ a corto di energie. Carboni dovrei vederlo oggi per la prima volta, perché prima deve fare delle visite”.

Su Baselli, Pavoletti e la partita di domani: Daniele si allena da poco e deve ancora capire bene i nostri dettami tattici. È un giocatore che ci può aiutare molto però, deve solo stare bene e trovare la condizione migliore. Siamo in emergenza quindi vedrò, con il Covid devo anche decidere un po’ all’ultimo minuto per le gare. Pavoletti? Dà sempre l’anima quando gioca, speriamo possa proseguire a fare quello che sta facendo. Con i 5 cambi si cambiano le partite. Domani l’Atalanta avrà una rosa ampia e di qualità, sarà una partita difficile. Servirà concentrazione per arrivare all’obiettivo finale”.

Lascia un commento