Cagliari-Genoa, le formazioni ufficiali

Folorunsho, Cagliari (imago)
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa, sfida valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie A 2025/26
Archiviata la pausa per le Nazionali la Serie A si prepara a tornare in campo per la 12ª giornata, che prevede partite molto interessanti. Si comincia con Cagliari-Genoa e Udinese-Bologna.
La sfida tra sardi e genoani è in programma sabato 22 novembre alle 15.00. La squadra di Pisacane non sta vivendo un bel momento visto che non vince da ben otto partite.
Il Genoa, invece, ha recentemente cambiato allenatore, con De Rossi che ha preso il posto di Vieira. Nelle ultime due partite i liguri hanno ottenuto quattro punti e vogliono continuare a far bene.
Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa.
Come arrivano le due squadre
Il Cagliari nelle ultime sette partite ha ottenuto solo tre punti, frutto di tre pareggi e ben quattro sconfitte. In casa, poi, ne ha vinto solo una, quella alla seconda giornata contro il Parma. In classifica i sardi sono 14esimi con tre punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato proprio dal Genoa.
I genoani non hanno iniziato bene il campionato, ma da quando è arrivato De Rossi hanno fatto quattro punti in due partite segnando quattro gol, quasi quanti ne avevano fatti fino a due giornate fa. Nonostante ciò il Genoa è ancora terzultimo con soli sette punti.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa,Luperto, Mina; Palestra, Prati, Deiola, Folorunsho, Felici; Esposito, Borrelli. Allenatore: Pisacane.
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Thorsby, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo. Allenatore: De Rossi.