Bologna, Thiago Motta: “Zirkzee ha sentito un fastidio”

Al triplice fischio di Bologna-Inter, valevole per la 28ª giornata, Thiago Motta ha rilasciato un'intervista post-partita

thiago motta bologna
9 Marzo 2024

Alberto Lorenzo Zamboni - Autore

Bologna e Inter hanno concluso il loro match valevole per la 28ª giornata di Serie A, iniziato alle ore 18 e disputato al Dall’Ara. La sfida è terminata 0-1 in favore dei nerazzurri con la rete di Bisseck. Nel post partita di Bologna-Inter, Thiago Motta ha rilasciato la consueta intervista per commentare la prestazione dei suoi.

thiago motta bologna

Bologna-Inter, l’intervista di Thiago Motta dopo la sconfitta

L’allenatore rossoblù ha esordito parlando della prestazione dei suoi: “Rimane un sapore strano perché penso che abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra in forma. Per competere con l’Inter dobbiamo curare tutti gli aspetti del nostro gioco. Abbiamo preso un gol evitabile”.

thiago motta bologna

Poi ha continuato su Zirkzee: Dobbiamo valutarlo. Finita la partita è uscita e l’ho visto un po’ stanco. Aveva un piccolo fastidio e spero non sia nulla di grave“.

Thiago Motta Bologna

Infine Thiago Motta ha concluso così: “L’Inter è una grande squadra e lo sta dimostrando in tutte le partite. È una squadra molto complessa che sa difendere bassa e copre bene gli spazi. Nel primo tempo è normale che sia bloccata e poi quando prendi gol diventa tutto più difficile. Siamo stati in partita fino alla fine cercando di trovare il pareggio ma non ci siamo riusciti. Merito loro che sono in fiducia e c’è solo da fargli i complimenti”.

Lascia un commento