Bologna, la probabile formazione per la sfida contro il Genoa
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a chiudere la stagione contro il Genoa, nella gara in programma alle 17:15 al Luigi Ferraris. I due club non hanno più nulla da chiedere al campionato: Il Grifone è retrocesso in Serie B dopo 15 anni dall’ultima apparizione nella serie cadetta. Fatale, per gli uomini di Blessin, è stato lo 0-3 subito al Diego Armando Maradona e il conseguente pareggio tra Empoli e Salernitana. Il Bologna, invece, è salvo da un pezzo a quota 43 punti in classifica. Gli emiliani giocano ormai con spensieratezza senza particolari obbiettivi. Tuttavia la gara del pomeriggio potrebbe promettere una buona dose di spettacolo: entrambe le squadre giocheranno per vincere e per chiudere il campionato come si deve. Di seguito, la probabile formazione del Bologna.
Bologna, i convocati di Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista degli uomini che affronteranno il Genoa. Tra i nomi non figurano quelli di Skorupski, Medel, Soumaoro e Soriano. Assenze importanti, dunque, per il tecnico rossoblù, che dovrà inventare una nuova difesa.
Portieri: Bagnolini, Bardi, Molla.
Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Kasius, Mbaye, Stivanello, Theate.
Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Schouten, Svanberg, Urbanski, Vignato.
Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Orsolini, Raimondo, Sansone.
Bologna, la probabile formazione
In porta, vista l’assenza di Skorupski, dovrebbe esserci con ogni probabilità Francesco Bardi. In difesa linea a tre: secondo le ultime voci Wisdon Amey, classe 2005, potrebbe partire titolare in compagnia di Bonifazi e Binks, che sostituirebbero Medel e Soumaoro.
Kasius e Dijks agiranno da quinti a tutta fascia, mentre a centrocampo sono in quattro per tre maglie: Aebischer, Dominguez, Schouten e Svanberg. I primi tre sembrerebbero essere in vantaggio per partire dall’inizio. Davanti ballottaggio Orsolini-Sansone-Barrow, con quest’ultimo favorito, per affiancare il titolarissimo Arnautovic. Dalla panchina il giovane Raimondo.
Bologna (3-5-2): Bardi; Binks, Bonifazi, Amey; Kasius, Schouten, Aebischer, Dominguez, Dijks; Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic.