Home » Fantacalcio News » Bologna, Niccolini: “Odgaard ha caratteristiche uniche in squadra. Dallinga sta facendo molto bene”

Bologna, Niccolini: “Odgaard ha caratteristiche uniche in squadra. Dallinga sta facendo molto bene”

Le parole di Niccolini nel post partita

Daniel Niccolini (imago)

Le parole del vice di Italiano Daniel Niccolini al termine del match di Europa League del Bologna contro la Steaua Bucarest

Si è appena concluso il terzo match in questa League Phase di Europa League del Bologna contro Steaua Bucurest. La formazione rossoblù si è imposta con il punteggio di 1:2.

Grazie alle reti di Odgaard e Dallinga, il Bologna fa un passo in avanti nella classifica generale, dopo la sconfitta contro l’Aston Villa e il pareggio contro il Friburgo. Buon risultato della formazione rossoblù, in vista della prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina.

Al termine del match, il vice-allenatore Niccolini ha commentato il risultato e la prestazione dei suoi giocatori nelle consuete interviste.

Di seguito, ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel post-partita.

Bologna, le parole di Niccolini

Il vice di Italiano ha iniziato così: “Abbiamo approcciato bene la partita, con i primi 35′ di alto livello. In trasferta ci sta di soffrire un po’. Abbiamo avuto tante occasioni, dopo eravamo anche abbastanza in controllo della partita“.

Ha poi proseguito: “Ci è mancato solo il gol per chiudere la partita. Ci tenevamo a dedicare questa partita a Italiano: stare lontano dalla squadra per lui è stato una sofferenza

Le parole di Niccolini nel post partita
Daniel Niccolini (imago)

Le dichiarazioni di Niccolini

Niccolini ha poi parlato di Odgaard e della rosa a disposizione: “In squadra abbiamo tanti doppioni; Odgaard ha delle caratteristiche uniche in squadra; riesce a dialogare tra le linee, ha tiro, passaggio, sacrificio e fa anche gol“.

Infine ha concluso: “Dallinga si allena sempre forte e in maniera positiva; ha caratteristiche importanti e sta facendo molto bene. In certe situazioni potevamo essere più altruisti e chiudere prima la partita“.