Home » Fantacalcio News » Bologna, infortunio per Miranda: le sue condizioni

Bologna, infortunio per Miranda: le sue condizioni

Bologna, infortunio per Miranda: le sue condizioni

Juan Miranda, Bologna (imago)

Durante la sfida contro la Juventus, è arrivato un infortunio per un giocatore del Bologna: Vincenzo Italiano costretto a sostituire Miranda

É arrivato un infortunio per il Bologna di Vincenzo Italiano. Nel corso della 35ª giornata di Serie A, l’allenatore rossoblù ha perso per infortunio Miranda.

Il difensore, al 66′ minuto del secondo tempo, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, sostituito da Lykogiannis.

L’allenatore del Bologna non ha potuto fare altrimenti, dal momento che il ha rimediato un problema fisico ed è stato costretto a lasciare il campo.

Nelle prossime ore verranno programmati i consueti esami strumentali che determineranno in modo più chiaro l’entità del trauma. I tempi di recupero e il programma di riabilitazione saranno ufficializzati di conseguenza.

Allarme infortuni per il Bologna: problemi fisici per Miranda

Brutte notizie per il Bologna di Vincenzo Italiano, che nel corso della 35ª giornata di Serie A contro la Juventus ha perso per infortunio il difensore Juan Miranda. Al 66′ minuto del secondo tempo, lo spagnolo ha accusato un problema fisico ed è stato costretto a lasciare il campo, venendo sostituito da Lykogiannis. L’infortunio sembra di natura muscolare, ma sarà necessario attendere ulteriori accertamenti per una diagnosi precisa.

Il club ha fatto sapere che nelle prossime ore verranno effettuati gli esami strumentali, che chiariranno l’entità del trauma subito dal giocatore. Solo allora lo staff medico potrà definire i tempi di recupero e pianificare il programma di riabilitazione. Un possibile stop di Miranda rappresenterebbe un contrattempo significativo in un momento cruciale della stagione, con impegni decisivi in campionato e Coppa Italia all’orizzonte.

Bologna, infortunio per Miranda: le sue condizioni
Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (imago)

I prossimi impegni del Bologna

In attesa del risultato finale contro la Juventus, il Bologna si prepara ad affrontare un trittico di sfide cruciali, tutte in trasferta. La prima sarà il 9 maggio 2025 alle ore 20:45 a San Siro contro il Milan, in un match valido di Serie A: una sfida che potrebbe essere decisiva per le ambizioni rossoblù.

Pochi giorni dopo, il 14 maggio alle ore 21:00, il Bologna tornerà ancora a San Siro per affrontare nuovamente il Milan, questa volta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. A chiudere il ciclo di fuoco sarà il match del 18 maggio alle ore 15:00 contro la Fiorentina, al Franchi.