Home » Fantacalcio News » Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali

Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali

La 37ª giornata di Serie A si chiude con i posticipi del lunedì. A sfidarsi nel match del Monday night saranno Bologna e Juventus alle 20:45. Obiettivo completato per i padroni di casa che, a seguito di una stagione memorabile, si sono assicurati un posto nella prossima Champions League. Discorso simile per la Juventus, tornata dopo un anno di stop dalle competizioni europee a qualificarsi alla nuova edizione della Coppa. In ottica di classifica, entrambe le squadre contano ben 67 punti a pari merito, con la sfida del Renato Dall’Ara pronta così a decretare la terza forza del campionato. A circa un’ora circa dal calcio d’inizio del match, come di consueto, sono state diramate le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus.

Come arriva il Bologna

La qualificazione alla prossima Champions League è ormai realtà per i rossoblù. Un successo enorme quello collezionato dal Bologna, autore di un’annata incredibile sotto ogni punto di vista. L’unico obiettivo, se così si può dire, rimane quindi il terzo posto. A due giornate dal termine, i rossoblù sono a pari merito proprio con la Juventus e contano ben 10 vittorie e 5 pareggi dalla fine del mese di gennaio.

Thiago Motta Bologna

Come arriva la Juventus

Il successo in Coppa Italia ha permesso alla Juventus di aggiungere un altro trofeo in bacheca. Un successo che ha donato una boccata d’aria alla stagione dei bianconeri, che erano a digiuno di trofei da tre anni a questa parte. Giorni che sono stati contraddistinti anche dall’esonero di Massimiliano Allegri, arrivato proprio al termine del match contro l’Atalanta in Coppa. Al suo posto è subentrato Montero, chiamato a guidare la Juventus in queste ultime due giornate e a tornare alla vittoria anche in campionato, che manca da sei partite.

Montero Juventus

Le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus

saelemaekers bologna

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Odgaard, Urbanski, Aebischer, Ndoye; Castro. Allenatore: Motta

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Montero