Bologna, Italiano: “Pobega può segnare diversi gol. Su Moro…”

Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della gara contro l’Udinese, valida per la dodicesima giornata di Serie A
Si è conclusa da poco la partita del Bluenergy Stadium tra Udinese e Bologna, match valido per la dodicesima giornata di Serie A.
Il match si è concluso con il punteggio di 0-3: i bianconeri non sono così riusciti ad uscire dalle proprie mura con i tre punti. Decisiva la doppietta di Pobega e la rete di Bernardeschi.
Al termine del match, come di consueto, si è fermato ai microfoni dei giornalisti Vincenzo Italiano per l’intervista post-partita. L’allenatore rossoblù ha commentato alcuni dei momenti cruciali della gara e del suo andamento.
Vediamo quindi le parole dell’allenatore del Bologna.
L’intervista di Italiano
L’allenatore del Bologna ha iniziato così: “Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, sono soddisfatto della prestazione di tutti i ragazzi. Il merito è loro, perché sono loro ad andare in campo e sono loro che lavorano durante la settimana. Una gioia vedere la giocata di Moro, perché l’abbiamo provata numerose volte in allenamento “.
Successivamente ha parlato di: “Moro sa fare tante cose in campo e può dare di più, stiamo parlando di giocatore della nazionale croata e che andrà ai mondiali”.

Le parole dell’allenatore rossoblù
In seguito, Italiano ha dichiarato: “Pobega ha diversi gol nelle gambe, sa inserirsi, sa calciare, è completo. Può anche darci una mano in fase difensiva, è infatti molto abile nei recuperi“.
Infine ha concluso affermando: “Casale e De Silvestri, che non hanno molti minuiti nelle gambe, hanno giocato molto bene. Al momento non pensiamo agli obiettivi finali, ma ci godiamo il momento partita dopo partita “.