Home » Fantacalcio News » Bologna, Italiano: “Stasera abbiamo forzato Freuler. Dobbiamo tornare quelli di 20 giorni fa”

Bologna, Italiano: “Stasera abbiamo forzato Freuler. Dobbiamo tornare quelli di 20 giorni fa”

Bologna, Italiano: "

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, (Imago)

Le parole dell’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano al termine della sfida contro l’Inter, valida per la 18ª giornata di Serie A

È da poco terminata a San Siro la sfida tra Inter e Bologna, valevole per il posticipo di Serie A della 18ª giornata. Entrambe le formazioni torneranno subito a lavorare sul campo, essendo impegnate mercoledì 7 gennaio nel turno infrasettimanale: il Bologna contro lAtalanta, l’Inter a Parma.

La gara si è chiusa sul risultato di 3-1 grazie alle reti di Zielinski, Lautaro Martinez, Thuram e Castro. Con questo risultato, il Bologna si stacca dalla zona europea, rimanendo a 4 punti dal Como sesto.

Al termine della partita, l’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post-partita, analizzando i momenti chiave del match e l’approccio della sua squadra.

Di seguito le parole dell’allenatore rossoblù.

L’intervista di Vincenzo Italiano

L’allenatore del Bologna ha esordito dicendo: “La forza dell’Inter è venuta fuori, noi abbiamo fatto troppo poco. Dobbiamo rimetterci a posto, dopo la vittoria in Supercoppa ero rimasto contentissimo ma oggi la prestazione non è stata all’altezza“.

Per poi continuare: “Oggi non abbiamo vinto un duello, un contrasto. La loro qualità ci ha sovrastato, il collettivo è mancato. Stasera abbiamo forzato l’ingresso di Freuler, dobbiamo recuperare alcuni giocatori. Dobbiamo tornare quelli di 20 giorni fa, il Bologna non può essere scomparso, dobbiamo ritrovarlo”.

Bologna, Italiano: "
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, (Imago)

Le parole dell’allenatore rossoblù

Italiano ha poi aggiunto: “Prima di oggi eravamo una delle migliori difese, è mancata un po’ di attenzione stasera. Dobbiamo dare tutti qualcosa in termini di soluzione e a livello singolo“.

Infine ha concluso dicendo: “Non possiamo sperperare tutto quello che di buono abbiamo fatto fin qui. Lavoreremo per migliorare nel tempo che abbiamo a disposizione“.