Home » Fantacalcio News » Bologna, Italiano: “Skorupski torna tra 10 giorni. Rowe? Presto arriveranno i gol”

Bologna, Italiano: “Skorupski torna tra 10 giorni. Rowe? Presto arriveranno i gol”

Bologna, Italiano: " "

Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)

La conferenza stampa di Vincenzo Italiano alla viglia del match contro l’Inter valevole per la diciottesima giornata di Serie A

Ecco le parole di Vincenzo Italiano in vista della 18a giornata, la Dotta sarà impegnata nella sfida di San Siro contro l’Inter. Match programmato per domenica alle ore 20:45.

Il Bologna occupa attualmente il settimo posto a due punti di distanza dalla Lazio, ottava, e un punto dal Como fermo alla sesta posizione.

Dopo aver chiuso un dicembre emotivamente complicato – complice la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana – il Bologna riparte nel 2026 subito con una sfida ad altissima tensione contro gli uomini di Chivu.

Vediamo di seguito le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù, alla vigilia della gara, nella consueta conferenza stampa.

La conferenza stampa di Vincenzo Italiano

L’allenatore dei rossoblù ha esordito dicendo: Freuler è chiaramente in ritardo e non ha grande tenuta, abbiamo approfittato dell’amichevole per mettergli minuti nelle gambe. Dominguez? Sta dando il suo contributo, c’è armonia nel gruppo, davanti non stiamo vivendo un grande momento ma sono convinto che ci sbloccheremo”.

In seguito Italiano ha continuato: Bernadeschi lo aspettiamo, è venuto a mancare nel suo momento migliore. Presto arriveranno anche i gol di Rowe, in questo momento ci siamo inceppati, ma ci sbloccheremo. Odgaard? Con l’Inter ha fatto un’ottima gara, contro il Napoli lo abbiamo gestito. Sono contento di lui, si mette sempre a disposizione.”

Bologna, Italiano: " "
Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)

Le parole dell’allenatore rossoblù

Italiano ha poi proseguito: Rowe nel momento in cui stava alzando i giri del motore si è dovuto fermare. Contro il Sassuolo mi è piaciuto, l’ho visto in crescita, diamogli tempo perchè le qualità le ha”.

Infine ha concluso così:Skorupski torna tra una settimana, massimo 10 giorni e sarà a disposizione. Sicuramente salterà Inter, Atalanta e Como”.