Home » Fantacalcio News » Bologna, Italiano: “Domani giocherà Ravaglia. Immobile? Sta tornando. E sulla coppia Dallinga-Castro…”

Bologna, Italiano: “Domani giocherà Ravaglia. Immobile? Sta tornando. E sulla coppia Dallinga-Castro…”

Bologna, Italiano: ""

Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (Imago)

La conferenza stampa dell’allenatore del Bologna Italiano prima della sfida con il Cagliari, valida per la 7a giornata di Serie A

Avvio abbastanza altalenante per Vincenzo Italiano con il suo Bologna, che ha raccolto 10 punti nelle prime 6 giornate di Serie A. Nell’ultima giornata è arrivata una vittoria netta per 4-0 sul Pisa di Gilardino, che ha aumentato la fiducia nell’ambiente rossoblù.

Dopo la sosta per le nazionali, è tempo di tornare a pensare al campionato per Orsolini e compagni: l’appuntamento è per domenica 19 ottobre alle 15:00 contro il Cagliari all’Unipol Domus.

Alla vigilia della sfida, Vincenzo Italiano è intervenuto nella consueta conferenza stampa, analizzando il momento della squadra e presentando il prossimo impegno.

Di seguito, le parole dell’allenatore rossoblù.

La conferenza stampa di Italiano

L’allenatore del Bologna ha esordito dicendo: “Cosa ci manca in trasferta? Penso un po’ di carattere, e personalità. Dobbiamo migliorare nella gestione di alcuni momenti anche quando non giochiamo in casa”.

Ha poi continuato così: Portiere? Domani giocherà Ravaglia, è un ragazzo che merita. Sulemana? Ha avuto un problema fisico ma ormai è guarito, si dovrà far trovare pronto perché sicuramente avrà spazio”.

Bologna, Italiano: ""
Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (Imago)

Le parole dell’allenatore rossoblù

Italiano ha proseguito soffermandosi sul recupero di Immobile e su Cambiaghi: Immobile? Sta tornando, probabilmente la prossima settimana lavorerà almeno parzialmente in gruppo ma non vogliamo rischiare. Cambiaghi? È un ragazzo d’oro, se migliora gol e assist può diventare un grande giocatore”.

Infine, ha concluso dicendo: Dallinga e Castro? Dallinga poteva fare qualche gol in più, Castro invece è il solito guerriero, si divideranno le partite”.