Bologna, pessimismo per Lucumi e Posch: si teme un lungo stop

Brutte notizie per Thiago Motta: Stefan Posch ha subito un infortunio nei primi minuti di Bologna-Napoli ed è stato sostituito

posch bologna
25 Settembre 2023

Axel Cesari - Autore

Il Bologna ha perso Stefan Posch e John Lucumi nella gara contro il Napoli, valevole per la 5ª giornata di Serie A, a causa di due infortuni. Thiago Motta è stato costretto ad effettuare il primo cambio dopo appena 10 minuti, sostituendo il difensore austriaco con De Silvestri, per poi mandare fuori anche il colombiano. Posch è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema di natura muscolare. Il classe ’97 è uscito dal campo toccandosi la parte posteriore della coscia destra. Discorso simile per il centrale, sostituito per un risentimento al quadricipite della coscia destra.

Posch Bologna

Il comunicato del Bologna e le loro condizioni

“Stefan Posch è stato sostituito per un risentimento ai flessori della coscia sinistra; Jhon Lucumi per un risentimento al quadricipite della coscia destra. Entrambi verranno valutati nei prossimi giorni“.

I due difensori non hanno ancora svolto gli esami, in programma nelle prossime 24 ore, ma c’è pessimismo per le loro condizioni. Sembra, infatti, che si possa trattare di un lungo periodo di stop per entrambi.

Bologna, infortunio per Posch contro il Napoli

E’ durata appena 10 minuti la partita di Posch contro il Napoli. Il difensore del Bologna ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un infortunio di natura muscolare.

Thiago Motta ha dovuto effettuare il primo cambio nei primi minuti di gara, inserendo De Silvestri, un giocatore decisamente diverso dall’austriaco per caratteristiche. A causa del suo infortunio, il terzino del Bologna Posch non è riuscito a rimanere in campo, mettendo in allarme lo staff rossoblù. Il giocatore effettuerà gli esami del caso per valutare l’entità dell’infortunio.

Posch Bologna

Solo in seguito agli esami strumentali saranno chiari i tempi di recupero di Stefan Posch che per Thiago Motta rappresenta sicuramente una grave perdita, sia in termini difensivi ma anche di gol. Infatti l’austriaco l’anno scorso di reti ne ha collezionate 6.

Lascia un commento