Home » Fantacalcio News » Bologna, infortunio per Lucumì: problema al quadricipite

Bologna, infortunio per Lucumì: problema al quadricipite

lucumi bologna

Piove sul bagnato in casa Bologna. Dopo il problema che ha costretto Posch a lasciare il campo nei primi minuti di gioco, i rossoblù hanno perso per infortunio anche Jhon Lucumì. Il difensore colombiano si è accasciato a terra al minuto 64 della gara contro il Napoli, dopo aver accusato un problema di natura muscolare.

Il comunicato su Lucumì

“Stefan Posch è stato sostituito per un risentimento ai flessori della coscia sinistra; Jhon Lucumi per un risentimento al quadricipite della coscia destra. Entrambi verranno valutati nei prossimi giorni“.

Bologna, infortunio per Lucumì contro il Napoli

Sembra non esserci pace per il Bologna che durante la gara contro il Napoli ha perso ben due difensori per infortunio. Nel primo tempo dopo 10 minuti si è fermato Stefan Posch, nella ripresa invece è stato il turno di Jhnon Lucumì.

Problema muscolare anche per il difensore colombiano che ha abbandonato il terreno di gioco al minuto 65, lasciando posto a Calafiori, autore poi del fallo da rigore che ha portato all’errore di Osimhen dal dischetto. Lucumì ha abbandonato il campo sulle sue gambe ma anche la sua situazione sarà da tenere sotto controllo.

Lucumi Genk

In vista del turno infrasettimanale il rischio per Thiago Motta è quello di non avere a disposizione né Posch né Lucumì, considerando che il Bologna scenderà in campo giovedì 28 settembre contro il Monza. Gli esami strumentali chiariranno meglio l’entità dell’infortunio di Lucumì e stabiliranno i tempi di recupero del difensore rossoblù.