Bologna, si ferma Bonifazi: il comunicato del club e quanto starà fuori

Gli esami svolti in giornata hanno evidenziato un brutto stop per Bonifazi, il difensore rossoblù dovrà stare a lungo lontano dai campi

14 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Brutta notizia per Sinisa Mihajlovic: gli esami svolti hanno evidenziato un brutto infortunio e un lungo stop per Kevin Bonifazi. Il difensore si è infortunato al polpaccio martedì scorso in allenamento, fin da subito sembrava trattarsi di qualcosa di grave. Nella giornata odierna, l’ex Udinese si è sottoposto agli esami del caso che hanno dato un esito spiacevole.

Il comunicato del club

Gli esami cui è stato sottoposto Kevin Bonifazi hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo destro, con tempi di recupero di circa 4 settimane.” Poche righe che non lasciano spazio a dubbi: lo stop di Bonifazi sarà lungo e durerà circa un mese.

Cosa succede al Fantacalcio

Bonifazi era stato schierato da titolare nelle prime 6 giornate di campionato, nell’ultima sfida contro la Lazio si era però accomodato in panchina. Nella sfida contro i biancocelesti, Mihajlovic ha sperimentato per la prima volta la difesa a 3, schierando Medel, Soumaro e il giovane Theate. Kevin è entrato dalla panchina sul finire del match. Ciò nonostante, la lotta tra i 4 giocatori per le 3 maglie sembrava molto equilibrata. Indubbiamente, ora chi ha giocato contro la Lazio è più sicuro del posto. A inizio stagione, Bonifazi era consigliato come difensore low-cost, quando tornerà dall’infortunio dovrà riconquistarsi il posto da titolare.

Lascia un commento