Bologna, Mihajlovic: “Arnautovic? Ecco quando spero di recuperarlo. De Silvestri c’è”

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, l'allenatore del Bologna ha parlato delle condizioni di Arnautovic e De Silvestri

Arnautovic Bologna
4 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per parlare della situazione del Bologna. Tanti i temi toccati dall’allenatore serbo, tra cui le condizioni di Arnautovic e De Silvestri.

Le condizioni di Arnautovic e De Silvestri

Arnautovic ha rimediato un infortunio nella scorsa gara contro la Roma. Mihajlovic ha parlato delle sue condizioni e di quando spera di riaverlo a disposizione: “Non dipende da me, sicuramente domani non ci sarà, sente fastidio. Gli esami hanno escluso lo stiramento ma sente dolore. Per noi è importante e preferisco fargli saltare qualche partita che rischiare di perderlo qualche mese. Spero recuperi per la prossima ma dobbiamo vedere. Non ci pensiamo oggi, ci sono cose più importanti”.

Ecco invece le parole sul terzino destro del Bologna: “De Silvestri ci sarà, ma faccio i complimenti a Skov Olsen e Orsolini per come si sono applicati in un ruolo non loro. Sono stati bravi. Se farò turnover? Vediamo, dove posso cambiare qualcosa la cambio, dove non sono obbligato a cambiare non cambio“.

I sostituti di Arnautovic

L’enigma riguarda chi prenderà il posto di Arnautovic come prima punta. Barrow è tra i candidati principali, ma Mihajlovic ha anche altre idee: “Non so, vediamo, c’è lui, Santander, Orsolini, Sansone. Arnautovic non si può sostituire per caratteristiche ma non sono preoccupato. Marko lo abbiamo perso subito con la Roma e si è vinto. I ragazzi sono stati bravi, serve concentrazione e intensità, chi gioca farà bene perché ci siamo allena bene e c’è una bella atmosfera

Lascia un commento