Bologna, infortunio Arnautovic: c’è l’esito degli esami!

L'esito degli esami dell'attaccante rossoblù, che contro la Roma aveva lasciato il campo dopo un quarto d'ora di gioco per un problema muscolare

Arnautovic Bologna
3 Dicembre 2021

Redazione - Autore

C’era apprensione in casa Bologna per l’infortunio di Marko Arnautovic. L’attaccante rossoblù era uscito dal campo dopo un quarto d’ora nel match contro la Roma e le parole di Sinisa Mihajlovic (“Marko andrà a fare gli esami, ma non sono ottimista“, aveva dichiarato) non avevano affatto rassicurato i tifosi bolognesi e i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Arnautovic, però, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo al Bologna: per l’attaccante, infatti, non c’è nessuna lesione muscolare.

Infortunio Arnautovic, il comunicato del Bologna

Gli esami cui è stato sottoposto Marko Arnautovic non hanno evidenziato lesioni. Il giocatore per qualche giorno svolgerà terapie e lavoro differenziato e sarà poi rivalutato all’inizio della settimana prossima“.

I tempi di recupero di Arnautovic

Arnautovic, quindi, sicuramente salterà l’impegno di domenica contro la Fiorentina, ma potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima gara contro il Torino del 12 dicembre.

Lascia un commento