Home » Fantacalcio News » Bologna, le ultime verso la finale di Coppa Italia: novità su Holm, Ndoye e Odgaard

Bologna, le ultime verso la finale di Coppa Italia: novità su Holm, Ndoye e Odgaard

Gli ultimi aggiornamenti dall’allenamento di questa mattina della squadra di Italiano in preparazione della finale di Coppa Italia

Manca sempre meno alla finale di Coppa Italia tra il Milan di Sergio Conceiçao e il Bologna di Vincenzo Italiano, in programma mercoledì 14 maggio.

Nell’anticipo del venerdì sera della 36°giornata di campionato, le due squadre si sono già affrontate in una gara ricca di gol terminata per 3-1 in favore dei rossoneri.

Tuttavia, la finale di Coppa Italia che si terrà allo stadio Olimpico di Roma è tutt’altro che scritta e, oltre alla vittoria dell’ambito trofeo, in palio vi è anche il pass per la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League.

Questa mattina i rossoblù si sono allenati a Casteldebole prima della partenza per Roma. Recuperati Holm, Ndoye e Odgaard che andranno a Roma.

I numeri al Fanta di Holm, Ndoye e Odgaard

Al Fantacalcio, Emil Holm viaggia con una fantamedia di 6,23 in 15 partite a voto, con 1 gol e 1 assist a referto. Dan Ndoye, invece, è tra i centrocampisti più prolifici della stagione fantacalcistica. Il talento rossoblù, infatti, ha collezionato quest’anno 8 gol (di cui 2 su rigore) e 3 assist nelle 27 partite in cui ha ricevuto voto.

Infine, Jens Odgaard sta registrando una media di 6,84, impreziosita da 6 reti (3 siglate in casa e 3 in trasferta) contro Genoa, Cagliari, Fiorentina, Monza, Verona e Lazio, oltre a 2 assist messi a referto contro Roma e Napoli.

Bologna, le ultime dall'allenamento in vista della finale di Coppa Italia
Dan Ndoye, Bologna (Imago)

I prossimi impegni del Bologna

Dopo la battuta d’arresto a San Siro contro i rossoneri di Conceiçao, il Bologna deve ora rialzare la testa in vista non solo della finale di Coppa Italia contro il Milan, ma anche per il finale di stagione in Serie A. Sfiorato il terzo posto, la squadra di Vincenzo Italiano è ora costretta a rincorrere per arrivare in zona europea e, anche se la corsa all’Europa non è ancora compromessa, sarà cruciale non sbagliare i prossimi impegni.

Nelle ultime due sfide di campionato, il Bologna dovrà vedersela allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina di Palladino nell’acceso derby dell’Appennino e, infine, chiuderà la stagione con il match contro il Genoa al Dall’Ara.