Bodø/Glimt-Juventus, le probabili formazioni e i convocati di Spalletti

Francisco Conceicao, centrocampista Juventus (Imago)
Le probabili formazioni di Bodø/Glimt e Juventus, gara valida per la quinta giornata di League Phase di Champions League
Dopo il secondo pareggio consecutivo in campionato contro la Fiorentina, il terzo considerando anche la Champions, la Juventus si rituffa nella massima competizione europea per preparare la sfida contro il Bodø.
La partita è in programma martedì 25 novembre alle 21:00 all’Aspmyra Stadion di Bodø. Finora la Juventus ha raccolto appena tre punti in quattro gare ed è ancora alla ricerca del primo successo in questa League Phase.
I bianconeri hanno pareggiato contro Sporting Lisbona, Borussia Dortmund e Villarreal, e perso di misura contro il Real Madrid. Ora, però, serve una vittoria: la Juventus è 26ª nella League Phase, una posizione che al momento la terrebbe fuori da tutto.
Non se la passa bene nemmeno il Bodø/Glimt, che in questa Champions ha raccolto due punti finora. I norvegesi hanno pareggiato contro Slavia Praga e Tottenham, e perso contro Galatasaray e Monaco. Di seguito le probabili formazioni in vista di Bodø/Glimt-Juventus.
Le probabili scelte di Knutsen e Spalletti
I norvegesi dovranno fare a meno dello squalificato Gundersen ed è in dubbio la presenza dell’ex Milan Hauge, alle prese con l’influenza. Knutsen dovrebbe schierare un 4-3-3, con Haikin tra i pali e una linea difensiva formata da Sjøvold, Bjørtuft, Aleesami e Bjørkan. In mediana Evjen e Brunstad Fet con Berg, davanti Auklend e Hauge a supportare Høgh.
I Convocati: Perin, Locatelli, Kelly, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, Miretti, McKennie, Joao Mario, Cambiaso, David, Cabal, Rouhi, Fuscaldo. Per la trasferta in Norvegia, Spalletti dovrebbe orientarsi verso il 3-4-2-1, con Perin tra i pali e una linea difensiva composta da Kalulu, Koopmeiners e Kelly. Rimane invece ai box Gatti. A centrocampo dovrebbero agire Locatelli e Adzic, con Cambiaso e Kostic sulle corsie esterne. In avanti, possibile turno di riposo per Yildiz. Potrebbe esserci Conceição insieme a McKennie sulla trequarti, a sostegno di Openda.

Le probabili formazioni di Bodø/Glimt-Juventus
Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sjøvold, Bjøortuft, Aleesami, Bjørkan, Evjen, Berg, Brunstad Fet, Auklend, Høgh, Hauge. Allenatore: Knutsen
JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Kelly, Koopemeiners; Cambiaso, Locatelli, Adzic, Kostic; Mckennie, Conceição; Openda. Allenatore: Luciano Spalletti