Bodø Glimt-Juventus, le formazioni ufficiali

Weston McKennie, Juventus (Imago)
Le formazioni ufficiali di Bodø Glimt-Juventus, match valevole per la 5ª giornata di League Phase della Champions League
Dopo il pareggio in casa della Fiorentina, la Juventus si prepara a tornare in campo in Champions League. La squadra di Spalletti è di scena in Norvegia contro il Bodø Glimt.
Per i bianconeri, reduci da tre pari consecutivi tra Serie A e Champions, si tratta di una sfida da non fallire visto che sono 26esimi nella League Phase, e ciò significa che in questo momento non sarebbero neanche qualificati per gli spareggi.
Anche il Bodø non è messo in classifica visto che ha conquistato solo due punti finora, uno in meno degli avversari, ed è 29esimo. Entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria in questa Champions.
Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Bodø Glimt-Juventus.
Come arrivano le due squadre
Il Bodø Glimt ha conquistato solo due punti in quattro partite disputate in Champions in questo momento, frutto di due pareggi contro Slavia Praga e Tottenham e due sconfitte contro Galatasaray e Monaco. La squadra di Knutsen, in campionato, è a -1 dalla vetta della classifica occupata dal Viking a una giornata dalla conclusione. I norvegesi sono ancora alla ricerca del primo successo in Champions quest’anno.
Anche la Juventus è alla ricerca del primo successo quest’anno in Champions. La squadra di Spalletti viene da tre pareggi consecutivi contro Torino e Fiorentina in campionato e Sporting Lisbona in Champions, l’ultima vittoria risale all’esordio dell’allenatore toscano sulla panchina bianconera contro la Cremonese. Nella massima competizione europea la Juve, quest’anno, ha conquistato tre punti in quattro partite, frutto dei pareggi contro i portoghesi, il Villarreal e il Borussia Dortmund e della sconfitta contro il Real Madrid.

Le formazioni ufficiali di Bodø Glimt-Juventus
BODØ GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjøvold, Bjørtuft, Aleesami, Bjørkan; Brunstad Fet, Berg, Evjen; Maata, Høgh, Blomberg. Allenatore: Knutsen
A disposizione: Auklend, bassi, Brondbo, Hauge, Helmersen, Jorgensen, Klynge, Lund, Moe, Nielsen, Riisnaesm, Saltnes.
JUVENTUS (3-4-2-1): Perin, Kalulu, Kelly, Koopmeiners, McKennie, Locatelli, Adzic, Cambiaso, Miretti, Conceiçao. Openda. Allenatore: Spalletti
A disposizione: Cabal, David, Di Gregorio, Fuscaldo, Joao Mario, kostic, Rouhi, Thuram, Vlahovic, Yildiz, Zhegrova.