Verona, Bocchetti: “C’è rammarico, conosco solo una strada che è il lavoro”

Le parole di Salvatore Bocchetti nell'intervista al termine di Sassuolo-Hellas Verona sulla prestazione dei suoi

Bocchetti Verona
24 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Ancora una sconfitta, la quarta per 2-1 in questa stagione, per l’Hellas Verona di Salvatore Bocchetti. I veneti sono passati in vantaggio al secondo minuto grazie alla rete dubbia di Federico Ceccherini. L’allenatore dei gialloblù ha dovuto fare a meno poi di Roberto Piccoli, fermatosi al 28′ minuto per via di un infortunio. Dopo la sconfitta della Cremonese con la Sampdoria, l’Hellas rimane penultimo in classifica con 5 punti in 11 partite. Di seguito la parole di Salvatore Bocchetti nell’intervista al termine di Sassuolo-Verona.

piccoli verona

Verona, l’intervista di Bocchetti

Sulla prestazione: C’è un po’ di rammarico perché abbiamo costruito tanto, però ho fiducia nei ragazzi che hanno dato tutto quello che avevano. Il nostro percorso è lungo e lotteremo fino alla fine. Noi siamo l’Hellas e non molliamo mai. Si deve costruire piano piano mettendo un tassello alla volta. Ora dobbiamo eliminare gli errori perché è arrivato il momento di portare i punti a casa”.

Sulla sostituzione di Veloso: “Miguel aveva fatto una partita straordinaria con il Milan, comunque siamo un gruppo e abbiamo giocatori importanti anche dalla panchina“.

Miguel Veloso Verona

Sugli infortunati: “Spero di recuperare più giocatori possibili. È chiaro che dispiace dover continuare a sostituire dei ragazzi a gara in corso“.

roberto piccoli verona

Sulla classifica: “Non mi preoccupa, ho fiducia in questi ragazzi e lotteremo fino alla fine. Conosco una sola strada che è il lavoro. Ce la metteremo tutta fin dalla prossima partita a partire dalla Roma”.

Lascia un commento